Presenza in Italia

In Italia siamo leader di mercato l’Italia è uno dei mercati chiave del gruppo, da cui deriva il 100% del risultato operativo.

 

Offriamo ai nostri clienti, privati, piccole e medie imprese e grandi aziende, una gamma completa di soluzioni.

 

Il Nostro Piano di Sviluppo

Nel 2013 abbiamo avviato in Italia il maggiore piano di riassetto dei servizi.
La riorganizzazione, che prevede a semplificare il brand e le reti di vendita, razionalizzando il modello di business.

In particolare, il piano ha l’obiettivo di:

Consolidare i brand con caratteristiche simili, passando da venti a cento marchi.

Provvedere all’integrazione totale dei modelli operativi con la centralizzazione informatica e la rimozione di duplicazione di prodotti e servizi.

 

Crescita

L’anno scorso si è chiuso con una risultato operativo in forte aumento, grazie alla accelerazione registrata dalla nuova produzione.

Nonostante la crisi economica e la debole capacità dei consumatori, ha reso maggiormente attraente l’offerta di prodotti e servizi offerti dal nostro gruppo.